rotate-mobile
Cronaca Angri

Bull Terrier azzanna cagnolino ad Angri, la proprietaria: "E' stato un incidente, l'altro cagnolino è vivo e sta ricevendo le cure a spese mie"

Ha chiarito sui social la posizione sua e del suo cane A.C., la proprietaria di Bluster, il Bull Terrier che l'altra sera ha azzannato Spike, un Pincher. In tanti, infatti, avevano espresso amarezza e giudizi sull'accaduto

A tutti quelli che, hanno detto mille cattiverie e mille parole a sproposito volevo dire che l'accaduto di ieri è stato solo un incidente, uno come tanti, tipo quando attraversi la strada e qualcuno ti mette sotto, non puoi sapere che esci e ti succeda qualcosa.  Ieri uscendo di casa, inavvertitamente abbiamo lasciato il cancelletto aperto e il mio cane è uscito incuriosito dalla cosa. Non essendo abituato a uscire da solo per strada, si è spaventato... 
Questa è stata la dinamica, nessuna cattiva gestione, perché e voglio sottolineare io ho a che fare con i Bull Terrier da più di 10 anni e so come sono e sopratutto so come gestirli, ma purtroppo gli incidenti si chiamano così proprio perché non li puoi prevedere.

Non era abbandonato, non è tenuto male, non è mal gestito ve lo posso garantire e chi mi conosce sa... Ringrazio chi è intervenuto con buoni propositi, ringrazio un po' meno chi ha riempito di botte, calci e legnate il mio Bluster .... Grazie a chi ha speso una buona parola anche per noi. E l'importante è che niente di grave sia successo. 

Così, chiarisce sui social la sua posizione e quella del suo cane A.C., la proprietaria di Bluster, il Bull Terrier che l'altra sera ha azzannato Spike, un Pincher. In tanti, infatti, avevano espresso amarezza e giudizi sull'accaduto: il Bull Terrier in strada ha attaccato l'altro cane che, a differenza sua, era al guinzaglio. I passanti sono intervenuti per aiutare il cagnolino preso di mira, ferendo a loro volta Bluster.  "A tutti quelli che, il proprietario deve mettersi la museruola, invito a conoscere prima me e poi il mio cane e poi definirmi". La stessa proprietaria, infine, ha fatto sapere che, differentemente dalle voci circolate sui social, il cagnolino azzannato sta ricevendo a sue spese tutte le cure necessarie ed è in buone condizioni.

cagnolino-9


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bull Terrier azzanna cagnolino ad Angri, la proprietaria: "E' stato un incidente, l'altro cagnolino è vivo e sta ricevendo le cure a spese mie"

SalernoToday è in caricamento