rotate-mobile
Cronaca Buonabitacolo

Andava in giro con hashish e cocaina: arrestata 18enne a Buonabitacolo

La giovane, originaria di Sapri, è stata fermata ad un posto di blocco dai carabinieri mentre era alla guida della sua automobile. Nel corso della perquisizione è stato trovato un coltello con lama particolarmente tagliente

Una diciottenne originaria di Sapri è stata arrestata dai carabinieri per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. La giovane è stata fermata ad un posto di blocco mentre era alla guida di un’automobile (Audi) nel comune di Buonabitacolo. Insospettiti dal suo atteggiamento, i militari dell’Arma hanno perquisito minuziosamente la sua vettura, rinvenendo circa 40 grammi di stupefacente che ragazza occultava indosso. Le sostanze psicotrope rinvenute, del tipo hashish e cocaina, erano già suddivise in dosi, pronte per la vendita al dettaglio.

Nel corso della perquisizione, inoltre, è stato trovato un coltello con lama particolarmente tagliente, utilizzato per la suddivisione in dosi dell’hashish. La 18enne è stata sottoposta agli arresti domiciliari, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andava in giro con hashish e cocaina: arrestata 18enne a Buonabitacolo

SalernoToday è in caricamento