rotate-mobile
Cronaca Buonabitacolo

Negativi i tamponi al Covid-19 a Buonabitacolo e Ogliastro: sorride il Cilento

Nel primo caso, lo ha annunciato il sindaco. Mentre per Ogliastro, il paziente positivo è pronto ad essere dimesso, dopo due test

Tutti negativi i tamponi a Buonabitacolo. Lo comunica il sindaco Giancarlo Guercio: "Al fine di rasserenare la cittadinanza che in questi ultimi giorni ha vissuto ore di apprensione a causa del nuovo caso positivo al virus Sars-Cov2, si comunica che tutti i tamponi effettuati nella giornata di domenica 23 agosto sono risultati negativi". Nessun nuovo contagio, dunque, in conseguenza della positività dell'uomo, di nazionalità indiana, rientrato dall'estero da qualche giorno. 

Le raccomandazioni

Si raccomanda tuttavia di prestare la massima attenzione - continua il primo cittadino - soprattutto in questa fase di aumento dei casi, adottando tutte le misure di sicurezza, indossando la mascherina, igienizzando spesso le mani e soprattutto tenendo il distanziamento di almeno un metro con altre persone”, ha detto il sindaco Guercio. Una buona notizia arriva, inoltre, anche da Ogliastro Cilento: il secondo test ha dato esito negativo per un cittadino positivo al Covid e ricoverato presso l’ospedale di Scafati. L'ospedale lo dimetterà nelle prossime ore. Nessun positivo anche nella catena dei contatti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negativi i tamponi al Covid-19 a Buonabitacolo e Ogliastro: sorride il Cilento

SalernoToday è in caricamento