rotate-mobile
Cronaca Zona Porto / Via Ligea

Busitalia, chiude il capolinea di via Ligea: perplessi gli autisti

La decisione è stata presa nel corso di un incontro tra i vertici dell'azienda di trasporto e il Comune di Salerno. Un’operazione che, se dovesse essere ufficializzata, porterebbe il territorio cittadino ad avere un unico capolinea in via Vinciprova

Disagi in vista per gli utenti salernitani. Il capolinea situato in via Ligea, a Salerno, verrà chiuso. E’ quanto deciso – riporta Il Mattino – nel corso di un incontro tra i vertici di Busitalia Campania e il Comune con all’ordine del giorno la riorganizzazione del servizio di trasporto pubblico urbano nel capoluogo.

I dettagli

Un’operazione che, se dovesse essere ufficializzata, porterebbe l’interno territorio cittadino ad avere un unico capolinea di Busitalia Campania, ovvero quello di via Vinciprova. Alla base della decisione vi sarebbero i numerosi episodi di blocco degli autobus all’interno del parcheggio di via Ligea per via delle vetture in fila che attendono quasi quotidianamente di imbarcarsi verso le varie destinazioni dell’Italia insulare o dell’Africa mediterranea.

Critici gli autisti dei mezzi di trasporto per i quali è impensabile avere una sola fermata in una città come Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busitalia, chiude il capolinea di via Ligea: perplessi gli autisti

SalernoToday è in caricamento