BusItalia, parte il collegamento estivo tra Vietri sul Mare e Cava
La linea 62 sarà attiva da domani, mercoledì 22 luglio, e fino al 31 agosto 2020 con servizio giornaliero (feriale e festivo) con una cadenza oraria di una corsa ogni 35 minuti
Parte il collegamento estivo Cava de’ Tirreni - Marina di Vietri. Busitalia Campania (Gruppo FS Italiane) ha provveduto a riattivare la linea 62 come collegamento stagionale venendo incontro alle esigenze dei viaggiatori, soprattutto turisti, che vogliono visitare le bellezze della Costiera Amalfitana evitando di utilizzare l’auto.
I dettagli
La linea 62 sarà attiva da domani, mercoledì 22 luglio, e fino al 31 agosto 2020 con servizio giornaliero (feriale e festivo) con una cadenza oraria di una corsa ogni 35 minuti secondo questo schema: prima corsa utile da Cava de’ Tirreni alle ore 7.20, ultima alle 18.20; prima corsa utile da Marina di Vietri alle ore 7.45, ultima alle 18.50. Maggiori informazioni e dettagli sull’orario completo della linea 62 disponibili sul sito aziendale www.fsbusitaliacampania.it, sezione “Orari e Linee”.