rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Trovato il cadavere di una donna straniera, ad Agropoli: stroncata da infarto

E’ stata inviata comunicazione sull’accaduto all’ambasciata Ucraina in Italia. Per volere del figlio, la donna sarà tumulata presso il cimitero di Agropoli

E' stato trovato il cadavere di una donna straniera, ad Agropoli, nei pressi del centro cittadino. L'ucraina, 64enne, è stata rinvenuta dal figlio, a pochi passi dall’abitazione che l'uomo condivideva con la donna. Sul posto, scattata la segnalazione, sono intervenuti gli operatori del Comando di Polizia municipale, diretti dal maggiore Carmine Di Biasi, per i rilievi del caso.

Il decesso

Il vice comandante Sergio Cauceglia ha provveduto a redigere verbale di identificazione e ricognizione di cadavere, ad opera delle persone presenti sul posto e ad avvertire il magistrato di turno, presso la Procura di Vallo della Lucania che ha disposto l’esame esterno della salma. E’ stato accertato come la donna sia deceduta per cause naturali, a seguito di arresto cardio-circolatorio. E’ stata inviata comunicazione sull’accaduto all’ambasciata Ucraina in Italia. Per volere del figlio, la donna sarà tumulata presso il cimitero di Agropoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il cadavere di una donna straniera, ad Agropoli: stroncata da infarto

SalernoToday è in caricamento