rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Panoramica

Un grosso albero cade sulla strada e sfiora un'auto: traffico in tilt

Tragedia sfiorata al Rione Petrosino dove un albero è improvvisamente caduto sulla carreggiata mentre passava un'automobile con a bordo due persone. Fortunatamente il conducente è riuscito ad evitare l'impatto

Tragedia sfiorata questa mattina in via Panoramica, a Salerno, dove un grosso albero è improvvisamente caduto sulla carreggiata mentre passava un’automobile con a bordo due persone. Fortunatamente l’uomo che era alla guida è riuscito schivare il tronco e i numerosi rami che avrebbero potuto distruggere la vettura. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco. E’ molto probabile che la causa del cedimento sia dovuta al maltempo che oggi non ha risparmiato neanche il capoluogo con forti precipitazioni e raffiche di vento un po’ in tutti i quartieri. Il traffico, ovviamente, è andato in tilt per diverso tempo.

L’accaduto si è verificato proprio a pochi passi da piazzetta Pastina, dove solo qualche giorno il sindaco Enzo Napoli ha dato il via lavori di riqualificazione dell’intera area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un grosso albero cade sulla strada e sfiora un'auto: traffico in tilt

SalernoToday è in caricamento