rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Luigi Cacciatore

Dramma sventato in via Cacciatore: cade un albero su due auto

E' precipitato tra due auto parcheggiate, un oleandro, in via Luigi Cacciatore: i residenti lanciano l'allarme

Dramma sventato, in via Luigi Cacciatore. Un oleandro, infatti, è precipitato, finendo tra due auto parcheggiate lungo la strada. Non si tratta di un caso raro, del resto: basti pensare che nella stessa strada, poco prima della primavera, accadde un episodio analogo, a tutto rischio di pedoni e vetture che si trovano ad attraversare la zona.

"Siamo stanchi di vedere in pessime condizioni il nostro quartiere - lamentano alcuni residenti della zona - Gli alberi non vengono mai curati, nè potati, i marciapiedi risultano troppo stretti per ospitarli. Gli oleandri, poi, si inclinano facilmente: tutti gli alberi della via potrebbero cadere da un momento all'altro".

A far rizzare i capelli agli abitanti di via Cacciatore e dintorni, inoltre, l'inciviltà di alcune persone che abbandonano senza alcun ritegno i loro rifiuti grandi e piccoli lungo la strada. Insomma, igiene e manutenzione, lasciano decisamente a desiderare. "Con il caldo, ovviamente, la mancata cura del verde pubblico come i gesti dei vandali che abbandonano ovunque spazzatura, non possono che provocare anche  il proliferare di insetti e scarafaggi - concludono i residenti - Facciamo appello al Comune affinchè provveda a garantire condizioni dignitose a via Cacciatore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sventato in via Cacciatore: cade un albero su due auto

SalernoToday è in caricamento