rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Curiosità: un cagnolino spunta nel Comando dei Vigili, restituito ai proprietari

A Cappelle, poi, in un corso d’acqua è stato rinvenuto ciclomotore semi-nuovo: in corso accertamenti per verificarne la provenienza

E' spuntato presso il Comando dei Vigili Urbani, un cagnolino di razza Pincher: grazie all' apparecchio di rilevazione di microchip dei vigili, è stato possibile identificarlo e, tramite la trasmissione dei dati al servizio veterinario dell'Asl Sa2, restituirlo al legittimo proprietario che, evidentemente, lo aveva perso.

Intanto, terminate le operazioni di bonifica in via Porto in un’area retrostante la fabbrica del ghiaccio: l'area è stata anche ripulita dalle erbacce e ricompattata. A Cappelle, poi, in un corso d’acqua è stato rinvenuto ciclomotore semi-nuovo: in corso accertamenti per verificarne la provenienza.

Tra le altre attività, i controlli per la raccolta differenziata: dall’ispezione delle buste, è stato possibile risalire a 4 responsabili dell’illecito abbandono, verbalizzati con sanzioni di 500 euro. In via dei Principati, inoltre, contravvenzionato il proprietario di un locale adibito a passo carrabile senza alcuna autorizzazione comunale, nonchè elevati verbali per affissioni di manifesti abusivi e, infine, nei pressi del palazzo di Giustizia sono stati eseguiti due sequestri di accessori di abbigliamento. Uno dei due venditori, tra l'altro, aveva precedenti penali:  per lui foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno per tre anni .
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità: un cagnolino spunta nel Comando dei Vigili, restituito ai proprietari

SalernoToday è in caricamento