rotate-mobile
Cronaca

Calendario giornaliste salernitane Che Tipichef, bellezza e prodotti tipici

E' stato presentato al pubblico salernitano il 26 dicembre presso il teatro Vittoria il calendario realizzato dal fotografo Massimo Pica: il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza ad un reparto del "Ruggi"

E' stato presentato la sera di santo Stefano presso il teatro Vittoria a Salerno il calendario delle giornaliste salernitane "Che tipichef" realizzato dal fotografo Massimo Pica. Mattatori della serata Peppe Iannicelli e Cinzia Ugatti. Quindici giornaliste salernitane hanno posato "indossando" i prodotti tipici del territorio salernitano, con spontaneità ed ironia.

Calendario delle giornaliste salernitane - foto di Massimo Pica

Alessia Bielli, Francesca De Simone, Fiorella Loffredo, Concita De Luca, Barbara Albero, Carmen Incisivo, Diletta Turco, Francesca Blasi, Francesca Salemme, Carla Polverino, Monica Di Mauro, Simona Cataldo, Antonella Petitti, Antonella D'Annibale e Anna Cuffaro hanno simpaticamente posato in quindici scatti, per un calendario che va da gennaio 2012 a marzo 2013: un calendario in vendita il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza, come spiegato dagli organizzatori, al reparto di radioterapia pediatrica dell'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.

Un progetto reso possibile anche grazie alla disponibilità delle giornaliste salernitane che hanno posato per gli scatti del bravo Massimo Pica, che in qualità di organizzatore (tra gli altri) dell'iniziativa ha espresso soddisfazione per quanto realizzato, auspicando ovviamente che il calendario venga acquistato in maniera da completare il progetto di beneficenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario giornaliste salernitane Che Tipichef, bellezza e prodotti tipici

SalernoToday è in caricamento