rotate-mobile
Cronaca

Walzer di presidi nelle scuole salernitane: ecco chi cambia dirigente

Sono 19 le scuole che cambieranno guida. Intanto, restano da assegnare al salernitano ancora 22 reggenze su plessi ritenuti sottodimensionati

Walzer di dirigenti nelle scuole salernitane. Come riportato da Il Mattino, lo ha reso noto l’ufficio scolastico regionale. Sono 19 le scuole che cambieranno guida. Intanto, restano da assegnare al salernitano ancora 22 reggenze su plessi ritenuti sottodimensionati perchè non hanno raggiunto la quota minima di 600 iscritti.

Lascia il liceo classico Torquato Tasso Salvatore Carfagna, per iniziare, cedendo il posto a Carmela Santarcangelo che arriva dall’Istituto Pucci di Nocera Inferiore. Il nuovo preside del Focaccia di Salerno è Renzo Stio, mentre Annarita Carrafiello guiderà l' Istituto tecnico Amendola- Santa Caterina da Siena. Presso l'istituto comprensivo Vicinanza, lo storico dirigente Mario Montera lascia la poltrona a Sabrina Rega, proveniente dall’Ic di Vietri sul Mare. A seguire, la scuola media Tasso è assegnata ad Elvira Boninfante, mentre in provincia cambiano preside altre 14 scuole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walzer di presidi nelle scuole salernitane: ecco chi cambia dirigente

SalernoToday è in caricamento