menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruggi, cambiano le modalità di accesso ai parcheggi dell'ospedale

Verrà anche attivato un nuovo percorso per le ambulanze, per agevolare l’ingresso e l’uscita dal pronto soccorso, nonchè un percorso dedicato solo alle ambulanze dirette alla torre cardiologica

Nuove modalità d’accesso ai parcheggi del Ruggi, grazie ad un sistema tecnologicamente avanzato in grado di riconoscere il numero di targa di dipendenti e fornitori ai quali è consentito sostare nel perimetro interno dell’ospedale. E' scattato un provvedimento, infatti, per scongiurare il ripetersi il blocco della ambulanze a causa di vetture in sosta selvaggia.

Diverse le motivazioni che hanno fino ad oggi hanno favorito dei parcheggi non a norma, tali da causare il blocco dei mezzi di soccorso. Inoltre, verrà attivato un nuovo percorso per le ambulanze, per agevolare l’ingresso e l’uscita dal pronto soccorso, nonchè un percorso dedicato solo alle ambulanze dirette alla torre cardiologica. Annunciati, infine, dei lavori per predisporre la segnaletica orizzontale e verticale ed il ripristino del servizio di portineria all’ingresso dell’ospedale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid-19: altri 17 positivi a Salerno città, tra cui una bimba

  • Incidenti stradali

    Due incidenti ad Agropoli e Capaccio: corrono 118 e carabinieri

  • Cronaca

    Trincerone Est: domani l'inaugurazione, i dettagli dell'opera

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento