Mercoledì, 12 Maggio 2021
Cronaca

Cambio al vertice in Questura, si insedia Maurizio Ficarra

Ha lasciato la Questura salernitana, intanto, il dottor Pasquale Errico che, la scorsa settimana, ha provveduto a fornire un bilancio sulle attività svolte

Ficarra

Cambio al vertice in Questura: domani si insedierà il neo Questore della Provincia di Salerno Maurizio Ficarra. E venerdì prossimo, 13 aprile,  alle ore 11,  il dottor Ficarra incontrerà gli organi d’informazione presso la sala riunioni degli uffici di Piazza Amendola.

Il cambio

Ha lasciato la Questura salernitana, intanto, il dottor Pasquale Errico che, la scorsa settimana, ha provveduto a fornire un bilancio sulle attività svolte in città, salutando anche la stampa.

Il neo questore

Maurizio Ficarra, 60 anni, di origine palermitana, è entrato in polizia l'1 marzo 1978. E' stato dirigente della polizia di frontiera all'Aeroporto di Punta Raisi, vice dirigente dell'Ispettorato generale di pubblica Sicurezza presso la Camera dei deputati, dirigente della Divisione anticrimine di Agrigento, nonchè dirigente della Digos di Palermo e vice questore vicario di Messina. Ha prestato servizio a Palermo, Livorno, Agrigento, Messina e Roma e Avellino. Il primo gennaio 2013 è stato nominato dirigente superiore con decorrenza e ha ricoperto l'incarico di questore della provincia di Avellino e dal 7 giugno 2016 è stato a capo della questura della provincia di Sassari.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice in Questura, si insedia Maurizio Ficarra

SalernoToday è in caricamento