menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Certificazione dei contratti di lavoro, parte il progetto sperimentale alla Camera di Commercio

Scopo dell'iniziativa è quello di presentare gli ulteriori servizi offerti dal sistema in materia di mercato del lavoro.

Gioevì prossimo, alle 11, presso la sede della Camera di Commercio di Salerno via Salvatore Allende 19 sarà presentato il progetto sperimentale della rete nazionale per la certificazione dei contratti di lavoro del sistema camerale, condiviso con altre Camere di Commercio con il coordinamento di Universitas Mercatorum - Università telematica delle Camere di Commercio Italiane. Scopo dell'iniziativa è quello di presentare gli ulteriori servizi offerti dal sistema in materia di mercato del lavoro. Per l'occasione, esperti in materia, interverranno per illustrare le modalità operative con cui ciascuna delle Camere di Commercio aderenti, tramite la Commissione di Certificazione istituita presso l'Università, potrà certificare i contratti in cui sia dedotta, direttamente o indirettamente, una prestazione di lavoro, allo scopo di assicurare la piena tenuta legale delle intese raggiunte tra le parti.

La giornata si svolgerà in contemporanea, anche mediante collegamento telematico, presso Universitas Mercatorum a Roma e le altre Camere di Commercio aderenti al progetto sperimentale. Il programma della giornata e il vademecum sulla certificazione dei contratti di lavoro del sistema camerale sono disponibili sul sito web dell'Ente Camerale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento