rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Camerota

Abusi edilizi, via libera all’abbattimento di una struttura a Camerota

L’opera è stata realizzata in un’area inserita nella perimetrazione definitiva del Parco stabilita dal Piano dell’Ente senza il necessario nulla osta

Continua l’abbattimento di strutture abusive nel territorio di competenza del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Il direttore Romano Gregorio, infatti, ha disposto  l’abbattimento di opere realizzate in maniera abusiva a Camerota.

Il blitz

Il Raggruppamento Carabinieri Parchi – Stazione di San Giovanni a Piro ha accertato la realizzazione di abusi in località Poggio. Si tratta di una struttura in cemento armato di 9 metri x 5,80 metri coperta parzialmente da un solaio sorretto da 6 pilastri in cemento armato e localizzata all’interno di un terrazzamento delimitato da muri in cemento armato. L’opera è stata realizzata in un’area inserita nella perimetrazione definitiva del Parco stabilita dal Piano dell’Ente senza il necessario nulla osta. Alla titolare è stata ordinata la demolizione delle opere abusive oltre che il ripristino dello stato dei luoghi entro 90 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi edilizi, via libera all’abbattimento di una struttura a Camerota

SalernoToday è in caricamento