Camerota a lutto, l'autopsia sul corpo di Nancy: uccisa da aneurisma

I funerali saranno celebrati, oggi pomeriggio, nella chiesa di San Marco Evangelista nel rispetto degli obblighi della normativa anti-Coronavirus

Nancy Chirichiello

Saranno celebrati, oggi pomeriggio, alle 16.30, nella chiesa di San Marco Evangelista a Camerota, i funerali di Nancy Chirichiello, la ragazza di 21 anni deceduto nall notte tra mercoledì e giovedì scorsi, a causa di un improvviso malore. La celebrazione religiosa sarà celebrata nel rispetto degli obblighi della normativa anti-Coronavirus.

L'autopsia 

Il via libera alle esequie è arrivato al termine dell’autopsia che è stata effettuata dal medico legale Francesco Lombardo nella giornata di ieri presso l’obitorio dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. La giovane sarebbe morta a seguito di un aneurisma dell’aorta dissecante. L’esame è stato svolto a seguito della denuncia presentata dai genitori della ragazza, i quali vogliono sapere se la loro Nacncy si sarebbe potuta salvare o meno visto che, soltanto due giorni prima, si era sentita male, dopo la palestra, ed era stata portata al nosocomio vallese per accertamenti. Dagli esami svolti dai medici del pronto soccorso sembra che non sarebbero emersi dati preoccupanti. Di qui il ritorno a casa, il malore di mercoledì sera e il successivo decesso. 

Due medici indagati 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Sviene quattro volte in un giorno e gira tre ospedali, poi il decesso: indagati 2 medici

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Covid-19: muore un 34enne ad Agropoli, nuovi casi a Caggiano e Pagani

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Covid-19: muoiono altri 4 positivi, 11 decessi in 24 ore nel salernitano. Altri casi in 10 comuni

Torna su
SalernoToday è in caricamento