rotate-mobile
Cronaca Camerota

Camerota a lutto, l'autopsia sul corpo di Nancy: uccisa da aneurisma

I funerali saranno celebrati, oggi pomeriggio, nella chiesa di San Marco Evangelista nel rispetto degli obblighi della normativa anti-Coronavirus

Saranno celebrati, oggi pomeriggio, alle 16.30, nella chiesa di San Marco Evangelista a Camerota, i funerali di Nancy Chirichiello, la ragazza di 21 anni deceduto nall notte tra mercoledì e giovedì scorsi, a causa di un improvviso malore. La celebrazione religiosa sarà celebrata nel rispetto degli obblighi della normativa anti-Coronavirus.

L'autopsia 

Il via libera alle esequie è arrivato al termine dell’autopsia che è stata effettuata dal medico legale Francesco Lombardo nella giornata di ieri presso l’obitorio dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. La giovane sarebbe morta a seguito di un aneurisma dell’aorta dissecante. L’esame è stato svolto a seguito della denuncia presentata dai genitori della ragazza, i quali vogliono sapere se la loro Nacncy si sarebbe potuta salvare o meno visto che, soltanto due giorni prima, si era sentita male, dopo la palestra, ed era stata portata al nosocomio vallese per accertamenti. Dagli esami svolti dai medici del pronto soccorso sembra che non sarebbero emersi dati preoccupanti. Di qui il ritorno a casa, il malore di mercoledì sera e il successivo decesso. 

Due medici indagati 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerota a lutto, l'autopsia sul corpo di Nancy: uccisa da aneurisma

SalernoToday è in caricamento