rotate-mobile
Cronaca Camerota

Camerota, fermati gli ambulanti in spiaggia: merce sequestrata

L’operazione rientra nel piano “Spiagge sicure” voluto dal ministro degli Interni Matteo Salvini. Il blitz è stato effettuato sulla Spiaggia del Mingardo

Continua senza sosta l’attività di controllo e monitoraggio della costa da parte dei vigili urbani del Comando di Camerota.

Il blitz

I caschi bianchi, agli ordini del Sovrintendente Giovanni Cammarano, sono entrati in azione lungo la spiaggia del Mingardo, dalla Pineta alla foce del fiume, per fermare e identificare diversi venditori ambulanti che vendevano merce tra gli ombrelloni, molta della quale contraffatta e altra priva del marchio di identificazione "CE". Insieme ai vigili anche il delegato del Comune alla Polizia Municipale Manfredo D'Alessandro.

Tanti extracomunitari sono fuggiti via abbandonando la merce a pochi metri dal mare, altri invece hanno mostrato i documenti agli agenti in divisa. L’operazione rientra nel piano “Spiagge Sicure” voluto dal ministro degli Interni Matteo Salvini. Il bilancio del sequestro è di decine di gonfiabili, giochi, capi di abbigliamento e altri oggetti finiti nel deposito dell’Ente. Dei fatti è stato presto informato il sindaco Mario Salvatore Scarpitta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerota, fermati gli ambulanti in spiaggia: merce sequestrata

SalernoToday è in caricamento