menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

#Camerotadamare: al via l'hashtag per raccontare la città

Per dare vita a questo racconto, il Comune ha scelto di dare la parola anche ai cittadini e ai visitatori, valorizzando e rilanciando i contenuti pubblicati

Nuovo profilo social per raccontare il territorio con l’aiuto dei cittadini e dei turisti: nasce il canale ufficiale del Comune di Camerota su Instagram, il social network dedicato alla condivisione di foto tramite smartphone. I cittadini e i visitatori possono entrare in contatto con l’ente seguendo @comunedicamerota.

Lo scopo

L’intento principale è quello di raccontare Camerota, le sue spiagge, il suo mare, le sue bellezze dell’entroterra, il grande patrimonio artistico-culturale e gli scorci nascosti, a favore tanto di chi ci vive e vuole riscoprire la città, quanto di chi si accinge a visitarla, per turismo, per studio o per lavoro. Per dare vita a questo racconto, il Comune ha scelto di dare la parola anche ai cittadini e ai visitatori, valorizzando e rilanciando i contenuti pubblicati da loro, coinvolgendoli in una narrazione collettiva della città. A tal fine ha scelto di utilizzare l’hashtag #Camerotadamare: chiunque pubblicherà le proprie foto contrassegnandole così, avrà la possibilità di essere ripubblicato.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento