Cronaca

Scoppia incendio in un appartamento: grave una donna

Un incendio è scoppiato questa sera all'interno di un appartamento a Marina di Camerota. Le fiamme hanno distrutto un'intera stanza, con alcune persone rimaste ferite. Le fiamme domate dai vigili del fuoco

Un incendio è scoppiato questa sera all'interno di un appartamento a Marina di Camerota. Le fiamme hanno distrutto un'intera stanza, ma grazie all'intervento delle squadre dei vigili del fuoco di Vallo della Lucania e Policastro, le fiamme sono state domate e gli abitanti tratti in salvo. 

I soccorsi

Ad avere la peggio una donna, G.M le sue iniziali, che era in casa ad accudire la suocera allettata. Purtroppo è stata completamente avvolta dalle fiamme riportando ustioni sull’ottanta per cento del corpo. Per questo è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza al Centro Grandi Ustioni di Napoli dov’è tuttora ricoverata. Sono ancora da accertare invece le cause alla base dell'incendio, ma si presume che a prendere fuoco sia stata una presa elettrica che, a contatto con materiale combustibile in pochi minuti ha distrutto parte della stanza. Sono ancora in corso le operazioni per la messa in sicurezza dello stabile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio in un appartamento: grave una donna

SalernoToday è in caricamento