menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camerota, nascondeva nel giubbotto un piccolo "market" della droga: arrestato 20enne

I carabinieri, lungo la strada che da Palinuro conduce a Marina di Camerota, avevano notato che il giovane si comportava in modo strano. Per questo, dopo averlo pedinato, lo hanno sottoposto ad una perquisizione

Un ragazzo di 20 anni, M-J le sue iniziali, originario del Gambia, è stato arrestato dai carabinieri di Camerota perché è trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. I militari, lungo la strada che da Palinuro conduce a Marina di Camerota, avevano notato che il giovane si comportava in modo strano. Per questo, dopo averlo pedinato, lo hanno sottoposto ad una perquisizione rinvenendo, nascosto nel suo giubbotto, un piccolo “market della droga”.

Egli, infatti, occultava ben 60 grammi circa di hashish, già suddivisa in 22 dosi pronte allo smercio, mentre in un sacchetto a parte custodiva circa 50 grammi di marijuana del tipo “skunk” con un centinaio di bustine trasparenti utili ad un’immediata divisione e distribuzione della droga stessa. Per questo il 20enne è stato ammanettato e tradotto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania in attesa di rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento