rotate-mobile
Cronaca Camerota

Camerota, blitz dei vigili: sorpresi i "furbetti" del mercato

I proprietari delle bancarelle del mercato, mentre si apprestavano a lasciare quell’area per fare rientro a casa, avevano pensato di abbandonare rifiuti di vario genere in diversi angoli della piazza

Blitz, oggi pomeriggio, dei vigili urbani nei pressi del porto di Marina di Camerota, dove ogni due settimane si svolge il mercato.

I controlli

A ridosso del campo sportivo Leon de Caprera, infatti, i venditori ambulanti, proprietari delle bancarelle del mercato, alla fine della giornata lavorativa, mentre si apprestavano a lasciare quell’area per fare rientro a casa, avevano pensato di abbandonare rifiuti di vario genere in diversi angoli della piazza. Sul posto sono intervenuti immediatamente i caschi bianchi che hanno individuato i responsabili e li hanno invitati a ripulire l’area. Dei fatti sono stati informati anche il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, il delegato alla Polizia Municipale, Manfredo D’Alessandro, e la delegata al Commercio, Giuseppina Cammarano.

Gli amministratori hanno stretto la mano ai vigili per l’operazione compiuta. “Chi arriva sul nostro territorio deve attenersi a delle regole ben precise - ci tengono a precisare dalle stanze del Comune - Camerota deve essere lasciata pulita così come la trovano quando arrivano sul nostro territorio comunale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerota, blitz dei vigili: sorpresi i "furbetti" del mercato

SalernoToday è in caricamento