rotate-mobile
Cronaca Camerota

Nuovo blitz a Marina di Camerota: sgomberata la spiaggia da ombrelloni abusivi

Nei prossimi giorni proseguiranno in modo incessante i controlli lungo tutta la costa

Blitz della guardia costiera e della polizia locale di Marina di Camerota in località Pineta. La capitaneria e i caschi bianchi hanno liberato l’arenile dall’occupazione abusiva di ombrelloni e attrezzature varie lasciate incustodite. 

Il commento 

“Ringrazio i militari e le forze dell’ordine intervenute sia per il sequestro avvenuto in mattinata che per lo sgombero di tende e campeggiatori abusivi - ha dichiarato il sindaco Mario Salvatore Scarpitta - La task force voluta fortemente da questa amministrazione è impegnata anche nel controllo dell’imposta di soggiorno e per garantire ordine e sicurezza. Le attività messe in campo soprattutto nel periodo di maggiore affluenza, rientrano in una più vasta operazione per alzare sempre di più la qualità del turismo sul nostro territorio”. 

I controlli

Nei prossimi giorni proseguiranno in modo incessante i controlli lungo tutta la costa del Comune di Camerota. “Lo stretto contatto tra forze dell’ordine e istituzioni sta portando ad importanti risultati” aggiunge Gerardo D’Onofrio, delegato alla Polizia Municipale e alla Viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo blitz a Marina di Camerota: sgomberata la spiaggia da ombrelloni abusivi

SalernoToday è in caricamento