rotate-mobile
Cronaca Camerota

Vandalizzato l'anfiteatro di Camerota, il Comune: "La situazione è insostenibile"

 Distrutti i servizi igienici, danneggiato l’impianto elettrico e le mattonelle che fungono da sedute per gli spettatori. Circa 270 i posti danneggiati

All’anfiteatro “Kamaraton” la squadra di manutenzione del Comune di Camerota, da giorni sta ripristinando danni causai da atti vandalici di ogni genere. Distrutti i servizi igienici, danneggiato l’impianto elettrico e le mattonelle che fungono da sedute per gli spettatori. Circa 270 i posti danneggiati. Anche i cancelli sono stati divelti e forzati. Gli operai lo stanno risistemando per l’ennesima volta in vista di un evento che si terrà al suo interno. 

La denuncia

Le critiche, su Facebook, dell’amministrazione comunale: “La situazione è divenuta insostenibile. A Camerota in passato sono state danneggiate più volta anche le scuole e il parco giochi. Utilizzati i cassonetti della spazzatura per gareggiare tra le strade del paese.  È inconcepibile che le risorse e gli sforzi della comunità, debbano essere impiegati per far fronte a situazioni raccapriccianti, causate da mini bande di ragazzini maleducati e irrispettosi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzato l'anfiteatro di Camerota, il Comune: "La situazione è insostenibile"

SalernoToday è in caricamento