rotate-mobile
Cronaca Camerota

Camerota social: su whatsapp le comunicazioni per i cittadini

Un servizio gratuito per rilevare situazioni di degrado urbano ma anche per riferire criticità e inconvenienti di ogni genere. I cittadini potranno indicare in tempo reale anche strade e marciapiedi malconci

Il Comune di Camerota parla con i cittadini e si fa raccontare tramite whatsapp quello che non va nelle quattro frazioni del paese. L’amministrazione comunale aveva annunciato, sin dall'inizio del suo mandato, di voler interagire con i camerotani per gestire le problematiche relative alla sfera delle manutenzioni. Ma non solo. Dal 27 giugno, è stato attivato un numero telefonico (3382199286) per poter inoltrare le proprie segnalazioni direttamente con l’app di messaggistica instantanea più in voga nel mondo.

Un servizio gratuito per rilevare situazioni di degrado urbano ma anche per riferire criticità e inconvenienti di ogni genere. Attraverso il sistema "Segnala-Te", i cittadini potranno indicare in tempo reale anche strade e marciapiedi malconci, buche, lampioni spenti, rifiuti abbandonati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerota social: su whatsapp le comunicazioni per i cittadini

SalernoToday è in caricamento