rotate-mobile
Cronaca Carmine

Camion in avaria nel quartiere Carmine: disagi alla viabilità

L'autoveicolo si è improvvisamente fermato al centro della carreggiata, probabilmente per un guasto al motore. Il Comitato di quartiere San Francesco lamenta scarsa sorveglianza

Disagi alla viabilità e proteste dei residenti, stamattina al Rione Carmine. Per cause in corso di accertamento, un camion si è all'improvviso fermato al centro della carreggiata e in salita, pochi metri dopo lo stadio Vestuti, all'altezza di via Paolo de Granita. Si tratta probabilmente di un guasto al motore. Il conducente non è riuscito più a mettere in moto l'autoveicolo per riprendere la marcia e l'intoppo ha causato inevitabili disagi alla viabilità.

In pochi istanti, si sono formate lunghe code, traffico in tilt al Carmine. "I disagi sono all'ordine del giorno, perché manca adeguata sorveglianza nei momenti clou e nei punti nevralgici per la viabilità. Occorre maggiore presenza dei vigili urbani", protesta il Comitato di quartiere San Francesco, presidio e punto di riferimento per i residenti. Dopo numerosi tentativi, in attesa dei soccorsi, il camion è stato fatto retrocedere di qualche metro per sgombrare la carreggiata, spinto a mano da residenti e da altri volenterosi automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in avaria nel quartiere Carmine: disagi alla viabilità

SalernoToday è in caricamento