Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

Camorra, arrestato nel salernitano un uomo del clan di Raffaele Cutolo

E' stato ritrovato ed arrestato nel nostro territorio, un latitante paganese, irreperibile dal 2 ottobre dello scorso anno. Il cinquantaduenne era un uomo di spicco della Nuova Camorra Organizzata di Raffaele Cutolo

Carabinieri

Evaso il 2 ottobre dello scorso anno, è riuscito a non farsi rintracciare dalle forze dell'Ordine fino ad oggi, quando è stato catturato a Sant'Egidio del Montalbino. E' riuscito a sfuggire alla sua pena per diversi mesi, il latitante A.N., 52 enne, uomo di spicco della Nuova Camorra Organizzata di Raffaele Cutolo. Detenuto nel carcere di Fossombrone, per scontare l'ergastolo, il malvivente paganese, in occasione di un permesso premio, ne aveva approfittato per evadere dalla casa circondariale.

Bloccato dai carabinieri di Pagani, nei pressi di un ufficio postale del comune dell'agro sarnese nocerino, a bordo di una Autobianchi Y10, con due persone a bordo, A.N., per giunta in possesso di un'arma clandestina, ha opposto resistenza ai militari. Era dallo scorso ottobre che gli inquirenti ricercavano il latitante che ha trascorso i mesi fuori le sbarre tra Sant'Egidio del Monte Albino e Corbara.

Intanto, le indagini dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, diretti dal tenente colonnello Gianfilippo Simoniello, e coordinati dalla DDA di Salerno,  sono in corso per individuare quanti abbiano coperto la latitanza del pregiudicato che, si ipotizza, possa aver nel frattempo portato a segno diverse rapine nella zona.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, arrestato nel salernitano un uomo del clan di Raffaele Cutolo

SalernoToday è in caricamento