menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine dell'incontro all'Auser

Un'immagine dell'incontro all'Auser

Truffe, i poliziotti di quartiere incontrano gli anziani dell'Auser

L'incontro si è tenuto presso il centro Auser di Salerno con l'obiettivo di sensibilizzare gli anziani contro i tentativi di truffe ai loro danni. Presente il questore Antonio De Iesu e l'assessore comunale Nino Savastano

Nell'ambito della campagna di sensibilizzazione denominata "Difendiamoci" il questore di Salerno Antonio De Iesu ha incontrato ieri pomeriggio gli anziani del centro Auser di Salerno. Obiettivo della campagna è aiutare le persone anziane a difendersi dai tentativi di truffa. Presente all'incontro anche l'assessore comunale alle politiche sociali Nino Savastano. Nella circostanza personale del poliziotto di quartiere ha distribuito agli anziani l’opuscolo appositamente stampato, contenente i più importanti ed efficaci consigli della polizia di Stato per evitare di cadere vittime degli abili truffatori.
Sono stati proiettati, inoltre, alcuni filmati emblematici di truffe, prodotti dalla polizia in collaborazione con la redazione del noto programma televisivo “Striscia la Notizia”. I prossimi appuntamenti in calendario sono:

Martedì 7 febbraio 2012, ore 17,00, incontro tra poliziotti di quartiere ed anziani presso il centro bocciofilo di Torrione in Via A. Magliacani;
Sabato 11 febbraio 2012, alle ore 10.00, incontro presso la Comunità Parrocchiale di Santa Margherita a Salerno, quartiere Pastena.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento