rotate-mobile
Cronaca Campagna

Lacrime e dolore a Campagna per Letizia, il padre: "Sarai il nostro angelo custode"

Questa mattina sono stati celebrati i funerali della bimba di due anni che sarebbe morta soffocata da un wrustel. Ma papà Marco lo smentisce: "Le cause sono altre"

Dolore e lacrime, questa mattina, a Campagna, dove, all’interno della storica cattedrale, sono stati celebrati i funerali della piccola Letizia, la bambina di appena due anni che sarebbe morta soffocata da un wurstel. Centinaia di persone si sono riunite attorno ai familiari: alla mamma Antonietta, al papà Marco, al fratellino Elio e ai nonni. Presenti alla cerimonia religiosa anche amici, conoscenti, semplici cittadino che non hanno voluto far mancare la loro vicinanza alla famiglia nel giorno della Santa Pasqua.

Il dolore del padre

Papà Marco affida ai social il suo dolore: “Un padre non dovrebbe mai seppellire il proprio figlio, la vita è stata ingiusta con me, spero di rivederti presto mio cuore Letizia". Poi pubblica la foto di un angelo con le sembianze della sua bambina: “Sarai l’angelo custode della nostra famiglia. Ti amo mia Letizia. E ancora: “Sei la stella più luminosa dell’universo riposa in pace amore di papà”.E ancora: "Ringrazio il Sindaco di Campagna, le forze dell'ordine, i parenti, gli amici e tutta la popololazione Campagnese e non che sono stati vicini a alla mia famiglia per il dolore che ci ha colpiti. Grazie a tutti e di tutto e se potete fate una preghiera per tutti i bambini che sono delle anime innocenti".

Poi torna sulle cause del decesso: “Giusto per fare chiarezza – dichiara – mia figlia non è morta soffocata da un wurstel, ma per altri fattori”. Poi si rivolge agli altri genitori: “Non so descrivere il dolore che mi sta logorando, voglio solo dire amate i vostri figli e riempiteli di baci sempre perché sono il bene più prezioso che abbiamo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lacrime e dolore a Campagna per Letizia, il padre: "Sarai il nostro angelo custode"

SalernoToday è in caricamento