rotate-mobile
Cronaca Salento / Via Giuseppe Garibaldi

Vetro depositato di fianco alla campana di corso Garibaldi: la segnalazione

E' un'abitudine di diversi gestori di locali, ma anche di privati cittadini, che per pigrizia o per mancanza di tempo, al posto di inserire le bottiglie nelle campane, non fanno altro che depositarle di fianco alle stesse causando una reazione catena

Continua la brutta abitudine di qualche salernitano di depositare i rifiuti in vetro nei pressi delle campane vuote. E' un'usanza consolidata in molte zone di Salerno. Ad esempio, qualche salernitano incivile, ha depositato diverse cassette di polistirolo contenenti bottiglie di birra e di alcolici, affianco alla campana del vetro vicino la sede dell'Inps di corso Garibaldi.

E' un'abitudine di diversi gestori di locali, ma anche di privati cittadini, che per pigrizia o per mancanza di tempo, al posto di inserire le bottiglie nelle campane, non fanno altro che depositarle di fianco alle stesse causando una sorta di reazione catena. I prossimi che dovranno versare il vetro nelle campane, infatti, vedendole circondate da rifiuti, potrebbero decidere di lasciarlo anche loro di fianco all'apposito contenitore. In poco tempo si potrà avere il curioso, quanto fastidioso, effetto di avere campane vuote ma circondate da rifiuti.

(Fotoreporter Guglielmo Gambardella)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetro depositato di fianco alla campana di corso Garibaldi: la segnalazione

SalernoToday è in caricamento