menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Santis e Marciano

De Santis e Marciano

Due salernitani ai primi posti del Campionato Internazionale della Tecnica e della Coiffeur

Si tratta di Enzo De Santis, titolare del negozio di parrucchieri per uomo "Enzo De Santis Look Maker" situato nella frazione collinare di Ogliara a Salerno, e di Michele Marciano di Nocera Inferiore

Due salernitani trionfano al Campionato Intercontinentale della Tecnica e della Coiffeur, vinto proprio dalla nazionale italiana. Si tratta di Enzo De Santis, noto titolare del negozio di parrucchieri per uomo “Enzo De Santis Look Maker” situato nella frazione collinare di Ogliara, e di Michele Marciano, che esercita la sua attività nel comune di Nocera Inferiore.

Il primo si è collocato al terzo posto assoluto nella sezione “Hold School”, mentre il secondo è arrivaot primo classificato nella sezione “Trend”. “E’ stata una bellissima esperienza, ricca di emozioni forti e indimenticabili – afferma Enzo De Santis – Ci siamo impegnati tutti al massimo e il risultato finale è arrivato. Ringrazio di cuore il presidente C.M.C Mondiale Antonio Bilancio e al presidente della nazionale Luigi Forestiero”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Contagi a scuola: positivo un alunno a Contursi

  • Incidenti stradali

    Incidente sull'A2, furgone si ribalta: ferito il conducente

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento