rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Curiosità: è salernitano il giovane campione nazionale di kick boxing

Christian Manzo si rivolge ai giovani che sognano di vincere le proprie sfide: "Bisogna essere convinti di ciò che si fa e credere nel proprio impegno: l'importante è mettercela tutta, senza mollare mai"

E' un tenace salernitano del '99, Christian Manzo, il neo campione nazionale di kick boxing (specialità tecnica 69 Kg). Cresciuto nella palestra “Metropolis” di Salerno, sotto la guida del Maestro Angelo Lepre, dopo circa un anno di intensa preparazione, ha intrapreso con successo la scalata per il titolo nazionale, vincendo sia le provinciali di Salerno, che le Regionali di Caserta e partecipando con successo alla competizione di Catanzaro Lido per il titolo di Campione del Sud, passaporto per le finali nazionali tenutesi il 31 maggio, al Rimini Wellness.

Christian ha conquistato a pieno titolo le semifinali e, successivamente, è diventato il Campione Nazionale, aggiudicandosi l’incontro decisivo. "Pratico kick boxing da quattro anni- racconta a Salernotoday Christian- E' stata dura allenarsi ogni giorno, senza mai cedere alla stanchezza, ma ne è valsa la pena". Il campione, infine, si rivolge ai giovani che sognano di vincere le proprie sfide: "Bisogna essere convinti di ciò che si fa e credere nel proprio impegno: l'importante è mettercela tutta, senza mollare mai", ha concluso, portando alto il nome della nostra città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità: è salernitano il giovane campione nazionale di kick boxing

SalernoToday è in caricamento