rotate-mobile
Cronaca Pollica

Lazio, il campo Antimafia sarà intitolato al sindaco di Pollica

Entusiasta, Dario Vassallo, presidente della Fondazione Angelo Vassallo: "Questo campo vedrà la partecipazione attiva di tanti iscritti e rappresentanti della fondazione. Noi continuiamo a percorrere la strada giusta"

Il campo Antimafia organizzato dalla cooperativa sociale 101 Onlus sarà intitolato al sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, “in virtù del suo sacrificio, del suo impegno per la comunità e per il simbolo che egli rappresenta”. Oltre 300 giovani, a luglio e agosto nel Lazio, saranno impegnati in attività legate al tema ambiente e alla cultura delle diversità.

Entusiasta, Dario Vassallo, presidente della Fondazione Angelo Vassallo: "L'estate 2014 sono stato invitato dai miei amici Fabio Luciani e Alessandra a partecipare al Campo Antimafia, organizzato dalla Cooperativa Sociale 101 onlus, ed è stata una bella esperienza vedere tanti ragazzi ascoltare la storia, la politica, il fare, di Angelo. Da quella sera è nata una bella amicizia tra me Alessandra e Fabio, fino ad arrivare a programmare insieme il Campo Antimafia 2015 e dedicarlo ad Angelo. Questo campo vedrà la partecipazione attiva di tanti iscritti e rappresentanti della fondazione. Noi continuiamo a percorrere la strada giusta , anche se ci sono alcuni personaggi che continuano ad ostacolare il nostro percorso", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, il campo Antimafia sarà intitolato al sindaco di Pollica

SalernoToday è in caricamento