rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Abbandona cane all'Avvocatella, denunciato un 30enne a Cava

L'uomo, di notte, qualche giorno fa ha abbandonato il suo cane a Cava de' Tirreni. Grazie ad alcune testimonianze è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri della locale tenenza

Abbandona il suo cane ma grazie ad alcune testimonianze viene rintracciato e denunciato dai carabinieri. E' accaduto nei giorni scorsi all'Avvocatella, frazione del comune di Cava de' Tirreni, ma la notizia è stata resa nota solamente oggi a mezzo comunicato stampa dai carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore. L'uomo, un operaio 30enne di Cava de' Tirreni, A. P. L. le sue iniziali, in una tarda serata dei giorni scorsi era uscito in scooter con il suo cane al guinzaglio.

Giunto nei pressi dell'Avvocatella l'uomo ha quindi sguinzagliato il cane ed è andato via, lasciando il quadrupede sul posto. Grazie ad alcune testimonianze raccolte i carabinieri sono riusciti a risalire al giovane e lo hanno denunciato per abbandono di animali. Il cane si trova invece presso il canile municipale di Cava de' Tirreni, in attesa di un nuovo padrone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandona cane all'Avvocatella, denunciato un 30enne a Cava

SalernoToday è in caricamento