rotate-mobile
Cronaca

Abbandonano un cane malato dinanzi al canile municipale e scappano

Immediata l'ira della direttrice Antonella Centanni: "Stiamo controllando il chip, ma non penso che nessuno conosce o ha mai visto queste persone. Ti avverto, vigliacco, metterò il video pubblico dell'abbandono"

Ancora un cane abbandonato dal padrone. L’ennesimo episodio si è verificato questa mattina dinanzi al canile municipale di Salerno, dove un uomo insieme al figlio hanno abbandonato il loro amico a quattro zampe in condizioni pietose e con una violenta diarrea emorragica. A legarlo al cancello del canile è stato il figlio dell’automobilista, quasi in lacrime. A riprendere la scena il sistema di videosorveglianza della struttura.

Immediata l’ira di Antonella Centanni, direttrice del Canile Municipale che, sulla sua pagina Facebook, pubblica le foto del cane e denuncia: “Mi viene da vomitare per la rabbia - scrive Antonella - e l’impotenza di non poter spaccare la faccia a questo delinquente che alle 7.35 di questa mattina (vista tutta la scena dalle telecamere) ha abbandonato quest’anima difronte al canile in condizioni pietose e con una violenta diarrea emorragica, ma doppiamente delinquente, perchè dalle telecamere si vede arrivare una punto bianca e dalla macchina scende un bimbo a legare il cane per poi scappare via. Stiamo controllando il chip, ma vi prego, non penso che nessuno conosce o ha mai visto queste persone. Ti avverto, vigliacco, metterò il video pubblico dell’abbandono”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonano un cane malato dinanzi al canile municipale e scappano

SalernoToday è in caricamento