rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Cane ucciso a calci nel quartiere Pastena, Napoli: "Gesto vile, scoveremo il colpevole"

Il primo cittadino commenta su Facebook l'increscioso episodio verificatosi nel pomeriggio: "Le indagini sono condotte dal comando di Polizia Municipale di Salerno che ha anche acquisito le immagini dell'accaduto"

Dopo il ritrovamento di un cane meticcio morto dissanguato nel parcheggio di via Orazio Flacco, interviene il sindaco Vincenzo Napoli che, a nome dell’amministrazione comunale, “condanna fermamente l'increscioso gesto di cui si è macchiato un ignoto cittadino nei confronti di un cane barbaramente ucciso questo pomeriggio a Salerno. Episodi del genere non possono rimanere impuniti. Seguiremo con rigore l'accaduto nella speranza che questa persona venga individuata”.

Poi il primo cittadino di Salerno avverte: “Non possiamo tollerare che nel nostro territorio si verifichino episodi di tale gravità. Voglio ringraziare, a nome mio e di tutta l'amministrazione, alcuni ragazzi che con il loro smartphone hanno filmato l'accaduto. Le indagini sono condotte dal comando di Polizia Municipale di Salerno che ha anche acquisito le immagini grazie alle quali si potrebbe individuare l'identità dell'uomo che ha commesso questo vile e inspiegabile gesto” conclude Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane ucciso a calci nel quartiere Pastena, Napoli: "Gesto vile, scoveremo il colpevole"

SalernoToday è in caricamento