rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cani senza guinzaglio: blitz al Parco del Mercatello

Elevati 5 verbali di 166 euro. In tre casi, la multa è scattata perché la conduzione dei cani era avvenuta senza guinzaglio fuori dall'area di sgambamento. Un altro padrone è stato multato perché l'animale non era microchippato. Infine una multa per mancata raccolta delle deiezioni

Blitz, controlli e multe ai padroni che hanno lasciato i propri cani senza guinzaglio al Parco del Mercatello. Ecco il bilancio del sopralluogo condotto dall’assessore comunale all’ambiente Angelo Caramanno, insieme agli agenti del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale, alle Guardie Zoofile dell’E.N.P.A. e agli Ispettori Ambientali Comunali.

Il report

Elevati 5 verbali di 166 euro. In tre casi, la multa è scattata perché la conduzione dei cani era avvenuta senza guinzaglio fuori dall'area di sgambamento. Un altro padrone è stato multato perché l'animale non era microchippato. Infine una multa per mancata raccolta delle deiezioni. Sono stati inoltre effettuati 18 controlli su cani condotti al guinzaglio: tutti microchippati e iscritti all’Anagrafe Canina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani senza guinzaglio: blitz al Parco del Mercatello

SalernoToday è in caricamento