rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Nuovo blitz nel canile di Sarno: forti tensioni, parla Bernini (M5S)

"Le istituzioni continuano nell'immobilismo, in primis l'ASL - denuncia Bernini - La situazione ieri è cambiata: non abbiamo trovato altri cani morti o carbonizzati. In compenso c'erano molti meno cani e c'era un enorme buco"

Nuovo blitz nel canile San Vito di Sarno, ieri, da parte del parlamentare Paolo Bernini del M5S che insieme ai suoi collaboratori Antonio Colonna e Ilaria Ferri, è tornato con Alfredo Riccio  e Arianna Dall'Occo,  LNDC, Venganch'io Cavese e Associazione zoofila Nocerino Sarnese, per una ulteriore verifica su quello definito da loro un vero lager, dove hanno trovato cuccioli morti e cani carbonizzati.

"Le istituzioni continuano nell'immobilismo, in primis l'ASL - denuncia Bernini - La situazione ieri è cambiata: non abbiamo trovato altri cani morti o carbonizzati. In compenso c'erano molti meno cani e c'era un enorme buco dovuto al lavoro di ruspe nell'area adiacente all'area del ritrovamento del corpo del cucciolo carbonizzato". Il sequestro agognato dagli animalisti, dunque, non è stato effettuato, ma sembra siano state ad ogni modo trovate diverse irregolarità. La lotta per i cagnolini non si ferma.

Canile Sarno/le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo blitz nel canile di Sarno: forti tensioni, parla Bernini (M5S)

SalernoToday è in caricamento