rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Colliano

Controlli a Colliano: scoperte oltre 210 piante di cannabis, il blitz

Sentito il magistrato di turno, la pattuglia ha eseguito un’accurata perquisizione dell’abitazione dei proprietari e di ogni pertinenza nella loro disponibilità con l’obiettivo di trovare eventuali sostanze stupefacenti

Controlli serrati da parte dei carabinieri della Forestale di Colliano, nell'ambito del monitoraggio delle coltivazioni di cannabis: in località “Piano di Nocelle”, dopo un attento giro di perlustrazione, la pattuglia ha riscontrato la presenza di oltre 210 piante di cannabis con un’altezza oscillante tra il metro e il metro e mezzo e quindi quasi allo stato ottimale di maturazione.

I controlli

I militari hanno individuato i proprietari del fondo, entrambi da Colliano, uno dei quali tra l’altro, già noto alle forze dell’ordine. Sentito il magistrato di turno, la pattuglia ha eseguito un’accurata perquisizione dell’abitazione dei proprietari e di ogni pertinenza nella loro disponibilità con l’obiettivo di trovare eventuali sostanze stupefacenti. Il riscontro, però, è risultato negativo. I militari hanno quindi sequestrato l’intera coltivazione prelevando anche campioni delle piante da inviare ai laboratori specializzati dell’Arma per le analisi volte a determinare il contenuto di T.H.C. I controlli continuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Colliano: scoperte oltre 210 piante di cannabis, il blitz

SalernoToday è in caricamento