rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Litiga con il padre adottivo e si lancia nel vuoto: 17enne in ospedale

Gli animi tra i due si sono subito surriscaldati e ne è scaturita una colluttazione. Il giovane brasiliano è scappato di casa lanciandosi da una finestra riportando una ferita alla testa

Litiga con il padre, scappa dalla finestra e si ferisce alla testa. Poi si reca dai carabinieri per denunciare il proprio genitore. E’ accaduto in una palazzina lungo la Strada Statale 18 in località Cerro a Capaccio. Il protagonista di questa vicenda è un 17enne di origini brasiliane ma adottato da una famiglia italiana. Intorno alle 14 di ieri il giovane insieme ai genitori era a tavola per pranzare quando è nata una lita furibonda tra lui e il padre adottivo. Gli animi si sono subito surriscaldati e ne è scaturita una colluttazione. Ad un certo punto il 17enne brasiliano è scappato di casa lanciandosi da una finestra riportando una ferita alla testa.

Successivamente si è recato in caserma dai carabinieri per denunciare il padre. A quel punto sono stati i militari ad allertare il 118, che è giunto con un’ambulanza per trasportare il giovane all’ospedale di Roccadaspide dov’è rimasto sotto osservazione per tutta la notte, a causa del trauma alla testa. Le indagini dei carabinieri proseguono per svolgere tutti gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il padre adottivo e si lancia nel vuoto: 17enne in ospedale

SalernoToday è in caricamento