rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Politico e amante scoperti a fare sesso nella scuola elementare di Capaccio

La relazione tra il consigliere comunale salernitano e l'insegnante è venuta alla luce grazie al lavoro di intelligence svolto da una società di investigazione privata, ingaggiata dal marito della donna.

Un noto politico salernitano (consigliere comunale) sarebbe stato scoperto in compagnia dell’amante grazie al lavoro di intelligence svolto da una società di investigazione privata, ingaggiata dal marito della donna. 

La storia

Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Cronache, i due “piccioncini” avevano scelto la sede di una scuola elementare "Quasimodo) di Capaccio come alcova personale, all’interno della quale trascorrere i momenti di piacere. A scoprire la loro relazione il marito dell'insegnante, un professionista salernitano insospettito dalla fine del matrimonio che durava da quasi 20 anni. Di chi si tratta? Pare che la documentazione relativa alla tresca sia finita all’interno di un fascicolo di separazione giudiziale il cui procedimento è iniziato, nei giorni scorsi, dinanzi al tribunale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politico e amante scoperti a fare sesso nella scuola elementare di Capaccio

SalernoToday è in caricamento