rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Nascondeva in auto coltelli, cacciaviti e piede di porco: denunciato giovane a Capaccio

Il ragazzo aveva tentato di eludere un controllo da parte dei carabinieri nascondendosi nella pineta circostante. Il complice, invece, è riuscito a fuggire. Le indagini per risalire alla sua identità sono in corso

Un giovane pregiudicato di origini croate è stato denunciato dai carabinieri di Capaccio-Paestum per aver commesso reati contro il patrimonio. I militari, qualche giorno fa, in località “Foce Sele, hanno intercettato un’automobile Fiat Punto, di proprietà del ragazzo, con a bordo due persone, il cui conducente per eludere un controllo si era diretto nella vicina pineta. Nonostante ciò, però, il veicolo è stato subito individuato ed uno dei due uomini è stato bloccato e identificato nell’ex jugoslavo. Nel corso della perquisizione della vettura sono state rinvenute  armi bianche ed arnesi da scasso, tra cui un’ascia, tre coltelli del genere proibito, cacciaviti e mazze in ferro “Piede di Porco”, che sono state sequestrate.

Il giovane è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di porto abusivo di armi ed oggetti atti da offendere. Non si esclude che i due individui stessero pianificando un colpo ai danni di abitazioni estive o rurali. Proseguono intanto le indagini per risalire all’identità del complice e al suo reale coinvolgimento nella vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva in auto coltelli, cacciaviti e piede di porco: denunciato giovane a Capaccio

SalernoToday è in caricamento