rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Esibisce falsi documenti ai "Falchi": arrestato pregiudicato a Capaccio

Gli agenti della Questura di Salerno hanno effettuato dei controlli antidroga nei luoghi maggiormente frequentati da cittadini italiani e nordafricani

Nel corso della notte gli agenti della Sezione “Falchi” della Questura di Salerno hanno svolto controlli antidroga nei luoghi di Capaccio Paestum  particolarmente frequentati  da cittadini italiani e di nazionalità nord africana. In particolare, marocchini già noti alle forse di polizia  per i reati di spaccio e detenzione di stupefacenti. Di qui le perquisizioni  personali e domiciliari a carico di persone italiane ed extracomunitarie.

Il report

Durante i controlli è stata fermata un’ auto con a bordo tre uomini residenti a Napoli. Il conducente, in evidente stato di agitazione, dopo essere stato sollecitato più volte, ha esibito  una patente di guida che al controllo non risultava censita. Dalla perquisizione eseguita a suo carico è stata rinvenuta anche una carta d’identità valida per l’espatrio associata ad una donna residente nel Comune di Castiglione delle Stiviere (MN). Da un’analisi dettagliata e dai riscontri effettuati, entrambi i documenti sono risultati falsi e contraffatti. Pertanto  M. F., 50 anni, disoccupato, è stato ammanettato e sottoposto agli arresti domiciliari. Contemporaneamente un cittadino marocchino è stato denunciato a piede libero, mentre un italiano segnalato alla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esibisce falsi documenti ai "Falchi": arrestato pregiudicato a Capaccio

SalernoToday è in caricamento