rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Capaccio

Capaccio, prova a rubare gasolio da due camion: in manette 20enne romena

La giovane è stata beccata insieme a due connazionali mentre stava portando via 60 litri di gasolio da due camion in sosta nello spazziale di un'azienda di allestimenti per eventi in località Sorvella

Una romena di 20 anni è stata sorpresa a Capaccio mentre insieme a due connazionali stava rubando circa 60 litri di gasolio da due camion in sosta nello spazziale di un'azienda di allestimenti per eventi in località Sorvella. I titolari della ditta, però, hanno sentito dei rumori provenire da fuori la struttura ed hanno allertato i carabinieri, che hanno subito individuato l'auto con a bordo la ragazza e due uomini. Di qui è nato un inseguimento, che ha portato l'autovettura in fuga ad andare a sbattere in un podere.

A quel punto i tre si sono dati alla fuga, ma la ragazza è stata acciuffata mentre gli altri due ladri sono riusciti a scappare coperti da un passamontagna aiutati dalla boscaglia e dal buio della notte. La refurtiva è stata riconsegnata ai proprietari e la 20enne, disoccupata, è stata arrestata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaccio, prova a rubare gasolio da due camion: in manette 20enne romena

SalernoToday è in caricamento