rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Bimbo preso a schiaffi all'asilo a Capaccio: la denuncia dei genitori

L’episodio si sarebbe verificato nella giornata di mercoledì. La madre del bimbo, dopo aver atteso diversi minuti l’uscita del figlio dal plesso, lo ha preso in braccio rendendosi conto subito delle ferite presenti sul suo viso

Choc a Capaccio Paestum, dove un bambino sarebbe stato picchiato all’interno di un asilo nido. A sporgere denuncia - riporta Stiletv - sono stati i genitori, che si sono rivolti ai carabinieri dopo essersi resi conto delle lesioni presenti sul volto del loro bimbo di appena due anni. 

Il fatto

L’episodio si sarebbe verificato nella giornata di mercoledì. La madre del bimbo, dopo aver atteso diversi minuti l’uscita del figlio dal plesso, lo ha preso in braccio rendendosi conto subito delle ferite presenti sul suo viso. Di qui la decisione di recarsi, insieme al marito, in ospedale dove il personale sanitario ha accertato lesioni cutanee causate probabilmente da schiaffi violenti. Poi hanno chiesto delucidazioni alla dirigente scolastica e al personale della scuola. A commetterle il gesto sarebbe stata una collaboratrice scolastica, che sarebbe già stata sospesa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo preso a schiaffi all'asilo a Capaccio: la denuncia dei genitori

SalernoToday è in caricamento