menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Passante nota una busta in pineta e allerta i carabinieri: dentro quattro chili di marijuana

L'operazione è stata condotta dai carabinieri di Capaccio Scalo, che hanno trovato e sequestrato tre panetti di marijuana già confezionati, del peso complessivo di circa quattro chili, sul lungomare della Laura

Quattro chili di stupefacente trovati in pineta. L'operazione è stata condotta dai carabinieri di Capaccio Scalo, che hanno trovato e seqeustrato tre panetti di marijuana già confezionati, del peso complessivo di circa quattro chili, sul lungomare della Laura.

La segnalazione

Era stato un passante a notare una grossa busta, lungo uno dei viali della pineta, lanciando la segnalazione alle forze dell'ordine. Dopo pochi minuti, sono giunti i carabinieri, che hanno raccolto lo stupefacente, la cui provenienza al momento resta ignota. Probabilmente qualcuno l'aveva lasciata li, con l'impegno di prenderla in un secondo momento. O forse le avverse condizioni meteo, specie il vento, hanno spinto la busta lontano da dove era stata custodita. Sulla scopertata è stata avviata una formale indagine, coordinate dalla  Compagnia di Agropoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento