Passante nota una busta in pineta e allerta i carabinieri: dentro quattro chili di marijuana
L'operazione è stata condotta dai carabinieri di Capaccio Scalo, che hanno trovato e sequestrato tre panetti di marijuana già confezionati, del peso complessivo di circa quattro chili, sul lungomare della Laura
Quattro chili di stupefacente trovati in pineta. L'operazione è stata condotta dai carabinieri di Capaccio Scalo, che hanno trovato e seqeustrato tre panetti di marijuana già confezionati, del peso complessivo di circa quattro chili, sul lungomare della Laura.
La segnalazione
Era stato un passante a notare una grossa busta, lungo uno dei viali della pineta, lanciando la segnalazione alle forze dell'ordine. Dopo pochi minuti, sono giunti i carabinieri, che hanno raccolto lo stupefacente, la cui provenienza al momento resta ignota. Probabilmente qualcuno l'aveva lasciata li, con l'impegno di prenderla in un secondo momento. O forse le avverse condizioni meteo, specie il vento, hanno spinto la busta lontano da dove era stata custodita. Sulla scopertata è stata avviata una formale indagine, coordinate dalla Compagnia di Agropoli.