rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Il Comune di Capaccio Paestum tenta il bis a Mezzogiorno in Famiglia

Dodici persone sono partite in queste ore dalla città dei Templi: dovranno cimentarsi in giochi di abilità e cultura, oltre alle varie prove artistiche di Mezzogiorno in Famiglia

I riflettori di "Mezzogiorno in Famiglia" sono di nuovo puntati sul Comune di Capaccio Paestum che farà visita con la sua squadra "agguerrita" agli studi Rai per sfidare il comune umbro di Valfabbrica. Dodici persone, partite in queste ore dalla città dei Templi, dovranno bissare l'impresa dello scorso fine settimana (fu sconfitto il Comune ligure di Chiavari) con giochi di abilità e cultura, oltre alle varie prove artistiche. I concorrenti campani sono guidati dal "saggio" Pasquale Quaglia.

Di notevole spessore la prova canora della cantante Cristina Mazzaccaro che ha strappato applausi e ha fatto da cornice alle performance sublimi degli altri componenti: Vittorio Caroccia, Gianluca Migliorino, Ariosto Gnarra, Elio D'Angelo, Rossella Iannelli, Stefania Iannelli, Danila Scovotto, Rita Grimaldi e i ballerini Rosaria Giannatiempo e Giuseppe Papa che, in questa nuova sfida di ballo, lasceranno il posto a Grazia Piscopo e Giancarlo Iodice. Durante la diretta in onda su Rai2, sabato 24 e domenica 25 settembre dalle ore 11 alle 13.00, si aprirà di nuovo il televoto. Per votare la squadra di Capaccio Paestum basterà telefonare da numero fisso al "894433" oppure inviare un sms al numero 4784784 digitando 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Capaccio Paestum tenta il bis a Mezzogiorno in Famiglia

SalernoToday è in caricamento