rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Picchia la moglie perchè partorisce quattro figlie: denunciato uomo di Capaccio

Gli incresciosi episodi di violenza si sarebbero verificati all'interno di una palazzina situata in località Licinella. L'udienza è stata fissata per il prossimo 14 giugno presso il Gip di Salerno che dovrà decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio

Non sopportava il fatto che la moglie avesse partorito quattro figlie femmine e neanche un figlio maschio.  Per questo l’avrebbe picchiata per anni privandola anche della sua libertà. Il protagonista di questa drammatica storia è un uomo di origine algerina, di 37 anni, il quale è accusato di aver sottoposto a sevizie la moglie di origine marocchina colpendola con calci e pugni, arrivando finanche a marchiarla col fuoco.

Gli incresciosi episodi di violenza si sarebbero verificati all’interno di una palazzina situata in località Licinella a Capaccio Paestum. Ma la donna un giorno avrebbe deciso di dire basta e tornare in Marocco ma l’uomo l’ha privata di tutti i documenti, compresi il permesso di soggiorno e il passato. Eppure lei è riuscita a fuggire di casa per recarsi dai carabinieri. L’udienza è stata fissata per il prossimo 14 giugno presso il Gip di Salerno che dovrà decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie perchè partorisce quattro figlie: denunciato uomo di Capaccio

SalernoToday è in caricamento