rotate-mobile
Cronaca Fuorni

Fuorni, due capannoni confiscati diventeranno archivi storici degli Uffici Giudiziari

I due capannoni, siti in via Mecio Gracco 2, saranno impiegati come archivi per decongestionare la attuale situazione caratterizzata da incapienza dei locali

Due capannoni di Fuorni diventeranno archivi storici degli Uffici Giudiziari di Salerno: si terrà domani, alle ore 12.30, la cerimonia di consegna di due beni confiscati. I due capannoni, siti in via Mecio Gracco 2, saranno impiegati come archivi per decongestionare la attuale situazione caratterizzata da incapienza dei locali e nell’ottica della piena attuazione delle linee guida della Conferenza Permanente istituita presso la Corte di Appello e funzionante dall’1 settembre 2015, improntata alla realizzazione della ottimale gestione delle risorse materiali.

La consegna

La consegna verrà effettuata al Presidente della Conferenza Permanente da parte dell’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata (ANADSC) e da parte dell’Agenzia del Demanio. Alla cerimonia parteciperanno anche il Procuratore Generale  Leonida Primicerio, il Presidente del Tribunale  Giovanni Pentagallo e il Procuratore della Repubblica Corrado Lembo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuorni, due capannoni confiscati diventeranno archivi storici degli Uffici Giudiziari

SalernoToday è in caricamento