rotate-mobile
Cronaca

Capitaneria di Porto: il comandante Arturo Faraone in visita a Salerno

Faraone rivolgendosi al personale del Compartimento Marittimo di Salerno ed al suo comandante Gaetano Angora, ha espresso “vivo compiacimento per le meritorie attività che la Guardia Costiera opera nella provincia salernitana

Il nuovo direttore marittimo della Campania Contrammiraglio Arturo Faraone ha visitato gli uffici del comando della Capitaneria di Porto di Salerno. Faraone rivolgendosi al personale del Compartimento Marittimo salernitano ed al suo comandante Gaetano Angora, ha espresso “vivo compiacimento per le meritorie attività che la Guardia Costiera opera nella provincia di Salerno e per la dedizione che i militari pongono nell’assolvimento dei loro doveri”.

Dopo aver salutato il personale della Capitaneria ha fatto visita prima al Prefetto pro tempore Giuseppe Forlenza, poi al presidente della Corte di Appello Matteo Casale e infine al Procuratore della Repubblica Corrado Lembo. Durante gli incontri i rappresentanti delle alte cariche istituzionali hanno espresso le proprie manifestazioni di stima per l’operato della Guardia Costiera. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capitaneria di Porto: il comandante Arturo Faraone in visita a Salerno

SalernoToday è in caricamento