rotate-mobile
Cronaca Giffoni Sei Casali

Musica, divertimento e karaoke con le splendide "Emaj" a Capitignano

Tanto entusiamo al bar "Nuovo Millenium" per l'esibizione musicale delle quattro giovani cantanti salernitane. Stiamo parlano di Emanuela Cariello, Manuela Donadio, Angelica Parisi e Jolanda Vigorito

Musica, ballo e tanto divertimento venerdì sera a Capitignano, frazione di Giffoni Sei Casali, dove si è esibito il gruppo musicale delle “EMAJ”, acronimo delle iniziali dei nomi delle quattro splendide cantanti che lo compongono. Stiamo parlano di Emanuela Cariello, Manuela Donadio, Angelica Parisi e Jolanda Vigorito.  Emaj, tra l’altro, è anche l’accordo “Mi” maggiore nel linguaggio musicale e la sua pronuncia potrebbe ricollegarsi all’inglese “image” (immagine). Dalle 21 fino alla mezzanotte, all’interno del bar Nuovo Millennium, le quattro giovani salernitane della scuola Ce.Mu.Sa (Centro Musicale Salernitano) hanno intrattenuto giovani, famiglie, comitive di adolescenti e diversi adulti con musica pop, jazz ma anche con le canzoni italiane e straniere più famose. Che, nonostante il trascorrere degli anni, continuano ad essere ben scritte nella mente e nei cuori di tantissimi cittadini. Non solo.

Nel corso della serata, infatti, hanno coinvolto con il karaoke anche il pubblico, che si è divertito a cantare fino a tarda sera un brano musicale a scelta (dalle canzoni degli anni 80-90 a quelle più moderne).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, divertimento e karaoke con le splendide "Emaj" a Capitignano

SalernoToday è in caricamento